Dettagli del download

034.22-23.Spostamenti Gara 034.22-23.Spostamenti Gara

Circ. Org. n.034.22-23

- Alle Società interessate

- Alle Strutture Federali

Loro Sedi

Oggetto: Spostamenti Gara

 

Gentili Società,

invio alcune precisazioni per quanto riguarda lo spostamento di una gara.

  • Lo spostamento di una gara dopo la pubblicazione del calendario definitivo, come indicato nelle varie circolari, va fatto utilizzando il portale Fipavonline.
    La richiesta va fatta via Mail SOLO per gli spostamenti Urgenti (entro i 5 giorni dalla gara)
  • Nel caso eccezionale di richiesta tramite e-mail deve pervenire allo scrivente anche la mail di conferma dell’altra società. Non è sufficiente che la società richiedente indichi nella sua mail semplicemente “come da accordi con lì altra società o in accordo con l’altra società”
  • Tutte le gare di andata devono essere disputate prima dell’ inizio del girone di ritorno, non saranno concessi spostamenti di gare andata ad una data successiva alla 1^ Giornata di ritorno.
    Tutte le gare del girone di ritorno dovranno essere disputate prima del termine del campionato
  • Non sono concessi posticipi nelle ultime 2 gare di campionato
  • Tutti gli spostamenti prevedono il pagamento di una tassa di spostamento, nel caso di spostamenti urgenti (inferiori a 5 giorni dalla gara) la tassa prevede una maggiorazione
  • Da ultimo, preme ricordare che il fatto che le società siano d’accordo non significa che la variazione sarà automaticamente accettata. Infatti, questa Commissione potrà rifiutarla nel caso la ritenesse dannosa al regolare svolgimento del campionato

 

Fano, 31/10/2022

COGT FIPAV PU