Dettagli del download

055.20-21.U19F e U15F - ULTERIORI modifiche alle date delle finali 055.20-21.U19F e U15F - ULTERIORI modifiche alle date delle finali

Circ. Org. n. 055-20/21

- Alle Società interessate

- Alle Strutture Federali

Loro Sedi

Oggetto: Under 19 femminile e under 15 femminile - modifiche Fasi Finali

Gentili Società,

a seguito di nuove disposizioni pervenute dalla Federazione Nazionale per le quali le fasi interregionali dei 2 campionati in oggetto subiscono modifiche dovute agli impegni delle Nazionali giovanili, si procede alle seguenti modifiche:

Under 19F: anticipo della 9^ e ultima giornata tra la 7^ e 8^ giornata. Le modifiche sono state indicate dalla Scrivente come potete riscontrare sul calendario definitivo, ma possono essere adattate alle Vostre esigenze, previo accordo tra le parti, comunicatoci. Di conseguenza la fase finale vedrà le prime quattro squadre giocarsi con semifinali e finali i primi 4 posti a Sassocorvaro.

La 5^ e la 6^ classificata si incontreranno in 2 gare di andata e ritorno in casa della miglior classificata nella stessa giornata con incontri alla meglio di 2 set su 3.

La 7^, 8^ e 9^ daranno corso ad un concentramento a 3 squadre ed ognuna giocherà 2 partite con date da definire con incontri al meglio di 2 set su 3 anche nei giorni seguenti.

Under 15F: La 7^ giornata sarà anticipata tra la 4^ e 5^ giornata. Le semifinali in casa della miglior classificata, martedì 22/06 e finale tra le 2 vincenti mercoledi 23/06 presso gli impianti Virtus a Fano.

Le modifiche sono state indicate dalla Scrivente come potete riscontrare sul calendario definitivo, ma possono essere adattate alle Vostre esigenze, previo accordo tra le parti, comunicatoci.

Si allega la documentazione con le ultime modifiche emanate dalla FIPAV NAZIONALE

Distinti saluti

Fano,  27/05/2021

COMMISSIONE ORGANIZZATIVA

GARE TERRITORIALI

Pierpaolo Giorgi