Ufficiali di Gara

Corso Arbitro Associato

Il Comitato Territoriale FIPAV di Pesaro-Urbino in ottemperanza alle disposizioni del Regolamento Struttura Tecnica Ufficiali di Gara indice il Corso di Formazione per “Arbitro Associato”

Possono essere abilitati alle funzioni di Arbitro Associato i dirigenti, gli allenatori, gli atleti che:
1) abbiano compiuto il 16° anno di età;
2) abbiano superato il corso di formazione;
3) abbiano formalmente aderito alla FIPAV con la sottoscrizione del tesseramento in qualità di dirigente, allenatore, atleta.

I partecipanti dovranno presentare all’atto dell’iscrizione un certificato medico rilasciato dalle autorità sanitarie in conformità a quanto indicato nelle circolari annuali del Settore.

Le funzioni di arbitro associato possono essere svolte solo nelle gare della società (o delle società) per cui sono tesserati o vincolati.

Gli Arbitri Associati, per il mantenimento dell’abilitazione conseguita, sono tenuti a partecipare agli appositi Corsi di aggiornamento, organizzati annualmente del Comitato Territoriale

I partecipanti dovranno far pervenire a questo Comitato Territoriale FIPAV l’allegata domanda di partecipazione, esclusivamente via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., debitamente compilata e sottoscritta, entro il 20 settembre 2022.

Il corso prevede la formazione teorica on-line e la prova d’esame in presenza. Il calendario del corso e la sede saranno noti successivamente.

 

ALLEGATI