Header

Volley S3

Finali Regionali U12 3x3

Bellissima manifestazione sabato a Polverigi.
Pensata inizialmente come conclusione della scorsa stagione sportiva, la manifestazione che ha visto la partecipazione di oltre 200 bambini che hanno animato con gioia ed allegra i campetti allestiti è diventata l' apertura della nuova stagione sportiva.
Un ringraziamento speciale ai ragazzi, agli allenatori ed agli accompagnatori che hanno aiutato a rendere meravigliosa questa giornata!
Complimenti alle finaliste del Volley S3 Red, Lube Civitanova e Virtus Volley Fano nel maschile e Sacrata Civitanova e Adriatica & Borgo Volley Fano nel femminile. I campioni regionali della Lube e le campionesse regionali dell'Adriatica Fano accederanno alla Finale del Trofeo Nazionale Under 12 Volley S3 che si terrà in Umbria a Santa Maria degli Angeli, dal 15 al 18 settembre 2021.

U12RegFU12RegM

 

Trofeo Under 12 Volley S3 Femminile

Mercoledì 30 giugno 7 squadre appartenenti alle società U.S. Adriatica, Volley Montefeltro e UaU Alex Zanardi hanno dato vita alla fase territoriale del Trofeo Nazionale Under 12 Volley S3 Femminile.
Dopo una prima fase con 2 gironi alla italiana e una fase finale con semifinali e finali ha prevalso l' U.S. Adriatica con la squadra Adriatica Volley Bianco; oltre al titolo territoriale l' U.S. Adriatica accede anche alla fase regionale

Trofeo Under 12 Volley S3 Maschile

Martedi 29 giugno presso la pista polivente di Sassonia a Fano si è svolta la fase territoriale del Trofeo Nazionale Under 12 Volley S3 Maschile che ha visto la partecipazione di un totale  4 squadre proveniente dall' Apav Calcinelli-Lucrezia e dalla Virtus Volley Fano. Il Trofeo è andato alla Virtus Volley Fano che accede alla fase regionale.