Il CQR Settore Allenatori organizza una serie di aggiornamenti per i tecnici di 2° e 3° Grado.

Il primo il 15 ottobre 2023, assolutamente prestigioso, in occasione del Torneo Jesi Volley Cup:

LA PROGRAMMAZIONE PRE-SEASON A RANGHI RIDOTTI: PREPARAZIONE FISICA E PREPARAZIONE TECNICA - DOMANDE AI TOP COACH

Moderatore: Romano Giannini

Interventi: Gianlorenzo Blengini (Cucine Lube Civitanova), Radostin Stoytchev (Rana Verona), Roberto Piazza (Allianz Milano),  Daniel Castellani (Olympiakos Piraeus)

L’incontro avrà inizio alle ore 09.30 e si terrà presso l’Hotel Federico II, Via Ancona 92 – Jesi.

Il corso è riservato ai tecnici di 2° e 3° Grado ed è valido solo come aggiornamento per la stagione 2023/2024. Le iscrizioni scadranno improrogabilmente alle ore 12.00 del giorno 13 ottobre p.v. o ad esaurimento dei posti disponibili (50).

Gli allenatori iscritti dovranno inviare due domande, da fare ai suddetti tecnici, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il secondo appuntamento è fissato per il giorno 16 ottobre 2023 a Macerata, presso il Banca Macerata Forum, C.da Fontescodella.

Ore 16.00-17.30 allenamento CQT Macerata maschile

Ore 17.30-19.30 allenamento CQR maschile

Ore 19.30-20.00 tavola rotonda

Tema: l’ATTACCO

Aggiornamento valido per la stagione 2022/2023, come recupero con l’apposita iscrizione, e per la 2023/2024 per i tecnici in regola. Si tratta di un doppio modulo: chi vuol partecipare ad uno solo di essi dovrà prendere parte al secondo alle 17.30. Le iscrizioni scadranno improrogabilmente alle ore 12.00 del giorno 13 ottobre p.v. o ad esaurimento dei posti disponibili (50). Questo appuntamento può essere aperto agli Allievi e 1° Grado soprattutto del CT Macerata.

Il terzo appuntamento sarà il giorno 22 ottobre 2023 in occasione del Regional Day femminile con la presenza di Marco Mencarelli e altri tecnici del Settore Nazionale. Seguiranno le indicazioni logistiche. Anche questo corso sarà riservato ai tecnici di 2° e 3° Grado e consterà di un modulo.

Si ricorda che le iscrizioni devono essere fatte sul portale Corsi Allenatori https://corsi.fipavonline.it pagando contestualmente con carta. Sono disponibili 50 posti per ogni aggiornamento che saranno diminuiti man mano che le iscrizioni saranno formalizzate. Si ricorda che la sola iscrizione, senza pagamento, non dà diritto alla riservazione del posto.

Ad iscrizione andata a buon fine riceverete una mail di conferma. All’atto del pagamento si invita a controllare se sulla ricevuta compaiono entrambi i codici: se ne manca uno la transazione non è andata a buon fine e, solitamente, c’è indicato il motivo.